Ultima modifica: 29 Gennaio 2017

Capo I – Principi generali
Sezione II – Diritti dei cittadini e delle imprese
Art.5

1. Le pubbliche amministrazioni consentono, sul territorio nazionale, l’effettuazione dei pagamenti ad esse spettanti, a qualsiasi titolo dovuti, fatte salve le attività di riscossione dei tributi regolate da specifiche normative, con l’uso delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione. A tal fine sono tenute:
a) a pubblicare nei propri siti istituzionali e sulle richieste  di pagamento i codici identificativi dell’utenza bancaria sulla quale  i privati possono effettuare i pagamentimediante bonifico;
b) a specificare i dati e i codici da  indicare obbligatoriamente nella causale di versamento.

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

18 Feb 2019 Circolare n.121 – Simulazione prima prova Esame di Stato

Si ricorda che domani, martedì 19 febbraio, sarà disponibile la traccia per la simulazione della prima prova (Italiano) dell’Esame di Stato (il download sarà curato dagli assistenti tecnici, laboratorio di informatica primo piano). La prova sarà gestita dal docente di italiano della classe, pertanto, gli alunni delle quinte classi seguiranno le istruzioni che saranno impartite    »

18 Feb 2019 Circolare n.120 – Gara di secondo livello delle Olimpiadi di Matematica

Si comunica che domani, martedì 19 febbraio, gli alunni riportati nella circolare allegata parteciperanno alla gara di secondo livello delle Olimpiadi di Matematica, che si svolgerà alle ore 9:30, presso i locali del Liceo Classico “S. Antonio di Padova”, sito in via Verdi, 1 – Soverato.Gli alunni del Liceo saranno accompagnati dalla Prof.ssa Commodari; quelli    »

16 Feb 2019 Circolare n.119 – Conferenza dibattito “Non siamo solo futuro!”

Martedì 19 febbraio 2019 gli alunni delle classi 3D, 3E, 4B, 4D, 4E (LICEO) e 3A-AFM, 3B-AFM 4A-AFM, 4B-AFM, 4SIA (ITE), parteciperanno ad un incontro dibattito con Bernard Dika, sul tema “Non siamo solo futuro! – l’impegno dei giovani oggi”. L’incontro è organizzato in due turni, uno per ogni sede, che si svolgeranno come di    »

14 Feb 2019 Circolare n.118 – calendario simulazioni prove INVALSI quinte classi

Viste le deliberazioni dei consigli di classe, si comunica il calendario per le simulazioni delle prove INVALSI. Allegati disponibili C118_calendario_prove_invalsi_quinte Dimensione del file: 399 KB Download: 62

13 Feb 2019 Variazioni di orario del 14-2-2019 per assemblea sindacale