Ultima modifica: 29 Gennaio 2017

Capo I – Principi generali
Sezione II – Diritti dei cittadini e delle imprese
Art.5

1. Le pubbliche amministrazioni consentono, sul territorio nazionale, l’effettuazione dei pagamenti ad esse spettanti, a qualsiasi titolo dovuti, fatte salve le attività di riscossione dei tributi regolate da specifiche normative, con l’uso delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione. A tal fine sono tenute:
a) a pubblicare nei propri siti istituzionali e sulle richieste  di pagamento i codici identificativi dell’utenza bancaria sulla quale  i privati possono effettuare i pagamentimediante bonifico;
b) a specificare i dati e i codici da  indicare obbligatoriamente nella causale di versamento.

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

12 Ott 2019 Avviso – Nuovo orario lezioni

Si invitano docenti, alunni e personale ATA a prendere visione del nuovo orario delle lezioni. L’orario resterà in vigore solo nel periodo 14 ottobre – 19 ottobre. Allegati disponibili Orario delle lezioni settimana 14/10 – 19/10 Orario delle lezioni settimana 14/10 – 19/10 Dimensione del file: 569 KB Download: 493

28 Set 2019 Avviso – Orario lezioni 30/9 – 5/10

A partire da lunedì 30 settembre tutte le classi svolgeranno l’orario completo (si effettua anche la quinta ora di lezione). Per tutta la prossima settimana rimane confermato l’orario provvisorio già in vigore. Salvo imprevisti, dal 7 ottobre entrerà in vigore il nuovo orario.

26 Set 2019 Circolare n.16 – Riavvio Corso PON Matematica

Si rammenta che oggi pomeriggio, dalle 14:00 alle 17:00, riprenderanno gli incontri del corso PON “Storm Equation”. Nel ricordare, anche, che la scuola ha investito risorse finanziarie e professionali nella realizzazione del progetto per offrire agli studenti attività di supporto per il recupero delle carenze, si invitano gli studenti iscritti al corso a partecipare con    »

26 Set 2019 Circolare n.15 – Notte dei ricercatori

Si comunica che venerdì 27 settembre, le classi 5A, 5B, 5C, 5D, 5E e 5F parteciperanno alla manifestazione “la notte dei ricercatori” che si svolgerà a Cosenza presso l’UNICAL. Le classi, accompagnate dai docenti sotto indicati, partiranno per Cosenza alle ore 7:30.  Il rientro a Soverato è previsto per le ore 16:30 circa. Il professore    »