Ultima modifica: 29 Gennaio 2017

Capo I – Principi generali
Sezione II – Diritti dei cittadini e delle imprese
Art.5

1. Le pubbliche amministrazioni consentono, sul territorio nazionale, l’effettuazione dei pagamenti ad esse spettanti, a qualsiasi titolo dovuti, fatte salve le attività di riscossione dei tributi regolate da specifiche normative, con l’uso delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione. A tal fine sono tenute:
a) a pubblicare nei propri siti istituzionali e sulle richieste  di pagamento i codici identificativi dell’utenza bancaria sulla quale  i privati possono effettuare i pagamentimediante bonifico;
b) a specificare i dati e i codici da  indicare obbligatoriamente nella causale di versamento.

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

17 Apr 2019 Avviso – Scioperi Docenti ATA

Si invita il personale docente e ATA a prendere visione della proclamazione dello sciopero con astensione di tutte le attività non obbligatorie previste dal CCNL del personale docente, educativo, amministrativo, tecnico e collaboratore scolastico della scuola dal 26 aprile al 16 maggio 2019, riportato sul sito dell’USR Calabria click qui

17 Apr 2019 Circolare n.206 – Sospensione attività, vacanze pasquali.

Si ricorda che il Calendario Scolastico Regionale a.s. 2018/19 prevede la sospensione delle attività didattiche dal 18 al 25 aprile (compresi), per le vacanze pasquali e l’Anniversario della Liberazione. Gli uffici amministrativi resteranno aperti solo nei giorni 18 e 19 aprile. Le lezioni e l’attività degli uffici riprenderanno regolarmente venerdì 26 aprile, alle ore 8:00.    »

16 Apr 2019 Circolare n.205 – OO.SS. FLC-CGIL, CISL-Scuola, UIL-Scuola, GILDA-UNAMS, SNALS-Confsal – assemblea sindacale in orario di servizio.

Si comunica che le OO.SS. FLC-CGIL, CISL-Scuola, UIL-Scuola, GILDA-UNAMS, SNALS-Confsal hanno indetto, per il 2 maggio 2019, dalle ore 8:00 alle ore 11:00 una assemblea sindacale intercomunale in orario di servizio, presso l’ITT “Malafarina” di Soverato.Per i dettagli e l’ordine del giorno si rimanda alla comunicazione delle OO.SS., allegata alla presente circolare.Coloro che intendono partecipare    »

16 Apr 2019 Circolare n.204 – Corso on line Cisco “Introduction to Cybersecurity”- PCTO (ex ASL)

Gli alunni delle quinte classi che hanno dato la disponibilità a seguire il corso on line “Introduction to Cybersecurity”, erogato mediante la piattaforma della Local Academy Cisco del Liceo, sono invitati a mettersi in contatto con il Prof. Tuccio, per ottenere le credenziali di accesso e per eventuali informazioni sull’utilizzo della piattaforma. Al termine del    »

16 Apr 2019 Circolare n. 203 – Olimpiadi di Informatica.

Si ricorda che martedì 16 aprile 2019 un gruppo di alunni, accompagnato dal prof. Zicari, parteciperà alle Olimpiadi di Informatica che si terranno a Reggio Calabria. Gli alunni entreranno regolarmente in classe e, dopo la rilevazione delle presenze, scenderanno nell’atrio del Liceo dove li attenderà il prof. Zicari, insieme si recheranno all’ITE “Malafarina”; la partenza    »