Ultima modifica: 29 Gennaio 2017
I.I.S. "Guarasci-Calabretta" - Liceo > Attività e progetti

Attività e progetti

immagine-progetti

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

13 Lug 2019 Avviso – chiusura uffici agosto.

Decreto di chiusura Locali Scolastici giornate prefestive a.s. 2018-2019 mese agosto Allegati disponibili decreto_chiusura_prefestivi_a.s._2018-2019_agosto Dimensione del file: 84 KB Download: 30

5 Lug 2019 Avviso – Variazione calendario corsi di recupero

Si comunica l’inizio del corso di recupero di Matematica per le quarte classi è stato posticipato a martedì 9 luglio, alle ore 8:00. Allegati disponibili calendario_corsi Calendario completo corsi di recupero estivi per alunni con giudizio Dimensione del file: 281 KB Download: 269

2 Lug 2019 Avviso URGENTE – Corso PON Matematica, rinvio.

Si comunica che per ragioni organizzative, il corso PON di Matematica per le prime classi, previsto per domani alle ore 8:00, E’ RINVIATO A SABATO 6 LUGLIO, STESSO ORARIO. Ci scusiamo per l’inconveniente.

1 Lug 2019 Avviso URGENTE – calendario completo corsi di recupero estivi.

Il quadro orario dei corsi di recupero è stato completato con le seguenti materie/classi: Corso Matematica per le quarte classi (sez. B, C, D, E) Corso Fisica per le prime classi (sez. B, E) Corso Fisica seconde classi (sez. B, D, E) Si allega il calendario completo dei corsi. Allegati disponibili calendario_corsi Calendario completo corsi    »

29 Giu 2019 Avviso URGENTE – Avvio corsi di recupero estivi.

Si informano gli studenti che hanno riportato la sospensione del giudizio che, al momento, sono stati attivati i seguenti corsi di recupero: Corso PON di Italiano prime classi (già attivato); Corso PON di Matematica prime classi: inizio mercoledì 3 luglio, alle ore 8:00; Corso di recupero Latino prime classi (A e C): inizio lunedì 1    »