Ultima modifica: 29 gennaio 2017

Privacy

Informativa sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano il nostro sito. L’informativa è prevista dall’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003.

L’informativa è resa solo per il nostro sito e non vale per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link.

Il titolare del trattamento

A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.
Il responsabile del loro trattamento è il Dirigente scolastico pro tempore dell’istituto.

Dati di navigazione

I dati di navigazione rilevati, indirizzi IP, URI delle risorse richieste, sistema operativo, ed altro sono eventualmente utilizzati soltanto per informazioni statistiche anonime.

Dati forniti volontariamente dall’utente

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.
Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.
È escluso il trattamento di dati sensibili o giudiziari.

Modalità del trattamento

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

Diritti degli interessati

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003).

Ai sensi del medesimo articolo gli interessati hanno il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

22 Set 2018 Avviso – Nuovo orario provvisorio delle lezioni.

Si invitano studenti, docenti e famiglie a prendere visione del nuovo orario settimanale provvisorio delle lezioni. Orario delle lezioni in vigore da lunedì 24 settembre 2018 – orario singoli docenti – orario singole classi Allegati disponibili Orario_Tabella_Globale_provvisorio_2 Dim.: 359 KB Download: 73

22 Set 2018 Circolare n.12 – prove ingresso Lettere

Si comunica la calendarizzazione delle prove di ingresso italiano e geostoria delle prime classi del dipartimento di lettere. Allegati disponibili C12_test_ingresso_italiano_e_geostoria Dim.: 106 KB Download: 22

22 Set 2018 Circolare n.11 – Ore residue

Si invitano i docenti  prendere visione della circolare n.11 relativa alla richiesta di ore residue. Gli interessati potranno presentare domanda utilizzando il modulo allegato. Allegati disponibili C11_ore_residue Dim.: 106 KB Download: 19 MD2_ore_residue Dim.: 22 KB Download: 8

20 Set 2018 Circolare n.10 – Convocazione Collegio docenti.

Come previsto dal Piano Annuale delle Attività, Il Collegio docenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “Guarasci – Calabretta” è convocato per giovedì 27 settembre 2018, alle ore 15:00, presso la sala conferenze del Liceo Scientifico. I dettagli e l’ODG nella circolare allegata. Allegati disponibili C10_convocazione_collegio_docenti_3 Dim.: 601 KB Download: 44

20 Set 2018 Avviso URGENTE – Variazioni orario lezioni del 21 settembre 2018.

Si invitano alunni, genitori e personale della scuola a prendere visione delle seguenti variazioni all’orario delle lezioni di venerdì 21 settembre, dovute ad assemblea sindacale. Escono alle ore 11:00 le seguenti classi: 5C, 5E, 4F, 1A, 2A, 4A, 1E, 3E, 3C, 5B, 3B, 5D, 4D, 2E. Escono alle ore 12:00 le seguenti classi: 1B, 2D,    »