Ultima modifica: 16 Ottobre 2018
I.I.S. "Guarasci-Calabretta" - Liceo > L’istituto > Organigramma a.s. 2018-19

Organigramma a.s. 2018-19

Staff Dirigenza

  Funzione Nominativo
1 Dirigente Scolastico Prof. Vincenzo Gallelli
2 Collaboratori D.S. Prof.ssa Rossella La Rosa
3 Prof.ssa Susanna Perri
4 Prof. Rocco Paparazzo
5 Prof. Salvatore Tuccio
6 Responsabile Serale ITE Prof.ssa Rosina Scalise

Dipartimenti

  Dipartimento Docente
1 Dipartimento Matematica, Fisica, Informatica Prof. Paparazzo Rocco
2 Lettere Prof.ssa Gualtieri Emilia
3 Diritto, Economia, Geografia Prof.ssa Quaranta Maria
4 Lingue Prof.ssa De Giorgio Lorella
5 Storia, Filosofia, Arte, IRC Prof.ssa Ranieri Anna Maria
6 Scienze Naturali, Scienze Motorie Prof.ssa Maio Annunziata
7 Sostegno / inclusione Prof.ssa Nisticò Maria Concetta

Funzioni Strumentali

Area Liceo ITE
1 – Coordinamento e gestione PTOF Ranieri A.M. Lacroce A.
2 – Alternanza  Scuola/lavoro Ieropoli O. Bove G.
3 – Interventi e servizi per gli studenti Galea N. Viscomi C.
4 – Orientamento Entrata/Uscita Montesano G. – De Stefano A. Dominijanni R.

Coordinatori di classe Liceo

A B C D E F
I Commodari R. Montesano G. Muccilli G. Gualtieri E. Polerà G.
II Arcidiacono M. Galea N. De Luca A. R. Piccininno D. De Vito M.
III De Giorgio L. Maio A. Orlando M. Gallelli L. Ieropoli O.
IV Torchia M. Principe E. Paparazzo R. Scandale C. Pennacchi E. Gualtieri E.
V Pacetta G. Bianca A. Merola A. Zengaro P. Pupo M.R. Ranieri A. M.

Coordinatori di classe ITE

A AT B BT C CT RIM SIA
I Andreacchio Vacca G Raspa F. Piccininno Vacca G. Mancini
II x Arena A. Viscomi C. Quaranta
III Gallelli C. Procopio S. Benedetti L. Di Iorgi E. Dattola P.
IV Dominijanni R. Badolato R. Campagna M. Bove G. Raspa F. Marra G.
V Dedda L. Rudi Tavernise S. Bove G. Degori S.

GLI – Gruppo di Lavoro per l’Inclusione

Funzione Nominativo
1 Dirigente Scolastico Prof. Vincenzo Gallelli
2 Staff Dirigente Prof.ssa Rosa La Rosa
3 Coordinatrice Dipartimento Sostegno Prof.ssa Maria Concetta Nisticò
4 Docenti di sostegno Prof.ssa Giannini Caterina
5 Prof.ssa Teresa Larocca
6 Prof.ssa Giusy Marra
7 Prof.ssa Rosa Scavo
8 Prof.ssa Alfonsina Riccio
9 Docenti di IRC Prof.ssa Adele Andreacchio
10 Prof. Antonio De Stefano
11 Coordinatori di classe con alunni DA Prof.ssa Concetta Gallelli
12 Prof. Giovanni Bove
13 Prof.ssa Lidia Dedda
14
15 Docenti di Matematica Prof. Antonio Colacino
16 Prof.ssa Antonietta Viscomi

Commissione ASL

Funzione Nominativo
1 Dirigente Scolastico Prof. Vincenzo Gallelli
2 Staff Dirigente Prof.ssa Rossella La Rosa
3 Prof.ssa Susanna Perri
4 Prof.ssa Rosina Scalise
5 Prof. Rocco Paparazzo
6 Prof. Salvatore Tuccio
7 Responsabili Dipartimento Prof.ssa Anna Maria Ranieri
8 Prof.ssa Emilia Gualtieri
9 Prof.ssa Maria Quaranta
10 Prof.ssa Lorella De Giorgio
11 Prof.ssa Annunziata Maio
12 Prof.ssa Maria Concetta Nisticò
13 FF.SS area 2 – ASL Prof.ssa Ornella Ieropoli
14 Prof. Giovanni Bove

Commissione NIV

Funzione Nominativo
1 Dirigente Scolastico Prof. Vincenzo Gallelli
2 Staff Dirigente Prof.ssa Rossella La Rosa
3 Prof.ssa Susanna Perri
4 Prof.ssa Rosina Scalise
5 Prof. Rocco Paparazzo
6 Prof. Salvatore Tuccio
7 Responsabili Dipartimento Prof.ssa Emilia Gualtieri
8 Prof.ssa Maria Quaranta
9 Prof.ssa Lorella De Giorgio
10 Prof.ssa Annunziata Maio
11 Prof.ssa Maria Concetta Nisticò
12 FF.SS area 1 – PTOF Prof.ssa Anna Maria Ranieri
13 Prof. Agazio Lacroce

Commissione Elettorale

Componente Nominativo
1 Docenti Prof.ssa Maria Quaranta
2 Prof. Giuseppe Muccilli
3 Genitori Sig.ra Antonella Ariganello
4 ATA Sig.ra Aretino Lorella
5 Studenti Erika Chiefari

 

 

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

22 Mar 2019 Circolare n.169 – Giornata FAI di primavera

Si forniscono le indicazioni per lo svolgimento della “giornata FAI di primavera”, che si terrà a Badolato superiore – visita del “borgo” – sabato 23 marzo. La classe 3E, accompagnata dalla prof.ssa Ieropoli, partirà per Badolato alle ore 7:30; gli alunni, in qualità di Apprendisti Ciceroni, resteranno a Badolato fine al termine della manifestazione (ore    »

18 Mar 2019 Circolare n.168 – Recupero prove IVALSI 5E, 5F (Liceo)

Si comunica che gli studenti delle classi campione V E e V F assenti alle giornate di somministrazione delle Prove INVALSI dei giorni 12, 13 e 14 Marzo 2019 effettueranno le prove nelle giornate indicate nell’allegata circolare. Allegati disponibili C168_prove_invalsi_recupero_5F_5E Dimensione del file: 293 KB Download: 44

16 Mar 2019 Circolare n.167 – Bando borse di studio a.s. 2018/19 – l.62/2000.

Si informano alunni e genitori che la Regione Calabria ha pubblicato il Bando per l’assegnazione di contributi (borse di studio) a sostegno della spesa delle famiglie per l’istruzione per l’anno scolastico 2018/2019 – legge 10 marzo 2000 n. 62. Allegati disponibili C167_bando_62_2000 Dimensione del file: 488 KB Download: 88 bando Dimensione del file: 70 KB    »

16 Mar 2019 Avviso – variazioni orario lezioni lunedì 18 marzo.

Come anticipato con la circolare n.165, si comunicano le variazioni dell’orario delle lezioni di lunedì 18 marzo. Le variazioni sono dovute ad assemblea sindacale in orario di servizio del personale docente e ATA. Allegati disponibili SOSTITUZIONI_18_marzo_19 Dimensione del file: 339 KB Download: 226

15 Mar 2019 Circolare n.166 – Settimana del Cervello – programma del 16/03.

Si invita a prendere visione della circolare n.166 relativa al programma della terza giornata della “settimana del cervello” A integrazione della circolare n.166, si comunica che parteciperanno anche le classi 2A e 4D. Allegati disponibili C166_settimana_cervello_sabato Dimensione del file: 492 KB Download: 167 C166_settimana_cervello_sabato_integrazione Dimensione del file: 376 KB Download: 84