Ultima modifica: 2 Febbraio 2019

Lingue Straniere

Fanno parte del Dipartimento tutti i docenti di Lingua e cultura straniera (Inglese, Francese, Tedesco, Cinese, Spagnolo)

In questa pagina vengono pubblicati i documenti prodotti dal Dipartimento.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "circolari / avvisi"

19 Set 2019 Avviso – uscita anticipata

Si conferma che anche per i giorni 20 e 21 settembre le lezioni termineranno alle ore 12:00. Si ricorda che ciò è dovuto all’organico ancora incompleto (devono essere assegnati alla scuola ancora cinque docenti) e alla necessità di utilizzare i docenti della quinta ora per le eventuali sostituzioni. Sabato 21 settembre saranno date ulteriori indicazioni    »

16 Set 2019 Avviso – Uscita anticipata

Si comunica che anche per mercoledì 18 e giovedì 19 settembre le lezioni termineranno alle ore 12:00. Ciò è dovuto all’organico ancora incompleto (devono essere assegnati alla scuola ancora cinque docenti) e alla necessità di utilizzare i docenti della quinta ora per le eventuali sostituzioni.

14 Set 2019 Avviso – pubblicazione orario provvisorio delle lezioni.

Invitiamo alunni, genitori e personale della scuola a prendere visione dell’orario provvisorio delle lezioni. Si ricorda che lunedì 16 e martedì 17 le lezioni termineranno alle ore 12:00, in quanto alcuni docenti non sono stati ancora assegnati alla scuola; per i giorni successivi, l’orario d’uscita sarà comunicato lunedì 16 settembre. Allegati disponibili Orario provvisorio V1    »

13 Set 2019 Circolare n.9 – Indicazioni per il primo giorno si lezione

Nel ricordare che le lezioni inizieranno regolarmente lunedì 16 settembre alle ore 8:00, come previsto dal calendario scolastico regionale, si invitano studenti, genitori e personale della scuola a prendere visione della circolare allegata, con la quale si forniscono indicazioni per il primo giorno di lezione. Allegati disponibili C9_indicazioni_primo_giorno_scuola Dimensione del file: 418 KB Download: 301

13 Set 2019 Circolare n.7 – Funzione strumentale Area 4 liceo