Ultima modifica: 5 dicembre 2017
I.I.S. "Guarasci-Calabretta" - Liceo > Dipartimenti Disciplinari > Filosofia, Storia, Discipline Giuridico-Economiche

Filosofia, Storia, Discipline Giuridico-Economiche

Fanno parte del Dipartimento i docenti di Filosofia e Storia e di Discipline giuridiche ed economiche.

In questa pagina vengono pubblicati i documenti prodotti dal Dipartimento.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "circolari / avvisi"

11 Dic 2018 Circolare n.73 – Presentazione film “Rotella fuori posto”

La nostra scuola è stata invitata a partecipare alla presentazione del film “Rotella fuori posto”, un omaggio al maestro Mimmo Rotella, con l’attore Alessandro Haber, per la regia di Eugenio Attanasio. La proiezione si terrà al Supercinema di Soverato, venerdì 14 dicembre, alle ore 11:30; per l’ingresso è previsto un costo di 3.00€ per alunno.    »

11 Dic 2018 Circolare n.72 – Orientamento in entrata Liceo Scientifico

Si ricorda che giovedì 13 dicembre 2018 dalle ore 09.00 alle ore 12.00 gli alunni delle scuole medie del comprensorio parteciperanno a delle attività di orientamento programmate dal Liceo che si svolgeranno nei laboratori e nell’aula didattica. Di seguito sono indicate le attività previste e i docenti impegnati. Allegati disponibili C72_orientamento_in_entrata Dim.: 390 KB Download:    »

11 Dic 2018 Circolare n.71 – Uscita didattica Catanzaro – rappresentazione teatrale “Romeo e Giulietta”.

Si comunica che venerdì 14 dicembre 2018 le classi 3RIM, 4RIM, 4B, 2B 3ESABAC, 4SIA dell’ITE e la classe 1C del Liceo parteciperanno all’uscita didattica a Catanzaro per assistere alla rappresentazione teatrale “Romeo e Giulietta”. I partecipanti si ritroveranno nel cortile antistante l’ITE; la partenza è prevista alle ore 8:00. Per i dettagli si rimanda    »

11 Dic 2018 Avviso – Proclamazione rappresentanti eletti Consiglio Istituto

In data odierna è stato pubblicato il decreto di proclamazione degli eletti in seno al Consiglio d’Istituto per il triennio 2018-2021. Si invita a prenderne visione. Allegati disponibili Decreto definitivo proclamazione eletti nel Consiglio di Istituto Dim.: 60 KB Download: 21

10 Dic 2018 Circolare n.69 – Olimpiadi di Fisica.

Vengono di seguito comunicati il calendario e le modalità di svolgimento delle Olimpiadi di Fisica. ALUNNI SELEZIONATI PER IL TRIENNIO (100 CIRCA): mercoledì 12 dicembre 2018 – dalle ore 8:00 alle 10:00 I docenti di Fisica del triennio selezioneranno max 3 -4 alunni per classe e ne comunicheranno (da subito) i nominativi alla Prof.ssa De    »