Ultima modifica: 16 Ottobre 2018

Dati Amministrativi

Dati da iPA Indice delle Pubbliche Amministrazioni

ndirizzo Via C. Amirante Snc – 88068 Soverato (CZ)
Vai a Mappa
Responsabile Dirigente Scolastico Vincenzo Gallelli
Sito istituzionale
Indirizzi email
Scrivi a questo indirizzo di PEC CZIS01800B@PEC.ISTRUZIONE.IT
Vai all'elenco PEC
Tipologia Pubbliche Amministrazioni
Categoria Istituti di Istruzione Statale di Ogni Ordine e Grado
Data accreditamento 04/09/2018
Codice iPA iisgc
Referente Rocco Acquaro
Vai all'elenco codici fiscali dell'ente
Acronimo

Denominazione Ente Iis Guarasci Calabretta
Codice Univoco ufficio UFZ2RY
Nome ufficio: Uff_eFatturaPA
Cod. fisc. servizio di F.E.: 9705970790
Ultima data validaz. c.f.: 04/09/2018
Data di avvio del servizio: 06/06/2014
Regione ufficio: Calabria
Provincia ufficio: CZ
Comune ufficio: Soverato
Indirizzo ufficio: Via C.Amirante Snc
Cap ufficio: 88068

Ultimi 5 articoli pubblicati in "circolari / avvisi"

19 Set 2019 Avviso – uscita anticipata

Si conferma che anche per i giorni 20 e 21 settembre le lezioni termineranno alle ore 12:00. Si ricorda che ciò è dovuto all’organico ancora incompleto (devono essere assegnati alla scuola ancora cinque docenti) e alla necessità di utilizzare i docenti della quinta ora per le eventuali sostituzioni. Sabato 21 settembre saranno date ulteriori indicazioni    »

16 Set 2019 Avviso – Uscita anticipata

Si comunica che anche per mercoledì 18 e giovedì 19 settembre le lezioni termineranno alle ore 12:00. Ciò è dovuto all’organico ancora incompleto (devono essere assegnati alla scuola ancora cinque docenti) e alla necessità di utilizzare i docenti della quinta ora per le eventuali sostituzioni.

14 Set 2019 Avviso – pubblicazione orario provvisorio delle lezioni.

Invitiamo alunni, genitori e personale della scuola a prendere visione dell’orario provvisorio delle lezioni. Si ricorda che lunedì 16 e martedì 17 le lezioni termineranno alle ore 12:00, in quanto alcuni docenti non sono stati ancora assegnati alla scuola; per i giorni successivi, l’orario d’uscita sarà comunicato lunedì 16 settembre. Allegati disponibili Orario provvisorio V1    »

13 Set 2019 Circolare n.9 – Indicazioni per il primo giorno si lezione

Nel ricordare che le lezioni inizieranno regolarmente lunedì 16 settembre alle ore 8:00, come previsto dal calendario scolastico regionale, si invitano studenti, genitori e personale della scuola a prendere visione della circolare allegata, con la quale si forniscono indicazioni per il primo giorno di lezione. Allegati disponibili C9_indicazioni_primo_giorno_scuola Dimensione del file: 418 KB Download: 301

13 Set 2019 Circolare n.7 – Funzione strumentale Area 4 liceo