Ultima modifica: 26 Settembre 2019
I.I.S. "Guarasci-Calabretta" - Liceo > Circolari / Avvisi > Circolare n.15 – Notte dei ricercatori

Circolare n.15 – Notte dei ricercatori

Si comunica che venerdì 27 settembre, le classi 5A, 5B, 5C, 5D, 5E e 5F parteciperanno alla manifestazione “la notte dei ricercatori” che si svolgerà a Cosenza presso l’UNICAL.

Le classi, accompagnate dai docenti sotto indicati, partiranno per Cosenza alle ore 7:30.  Il rientro a Soverato è previsto per le ore 16:30 circa.

Il professore Raynal accompagnerà una rappresentanza di 15 alunni delle quinte classi all’analoga manifestazione che si terrà presso l’UNICZ Magna Graecia. Gli studenti e il Docente partiranno alle ore 8:00 dalla stazione autobus di Soverato, via Trento e Trieste, con autobus di linea (Federico). Il rientro a Soverato è previsto per le ore 17:00 circa.