Ultima modifica: 26 Maggio 2019
I.I.S. "Guarasci-Calabretta" - Liceo > Circolari / Avvisi > Circolare n.232 – Giornata dell’arte e della creatività.

Circolare n.232 – Giornata dell’arte e della creatività.

Si ricorda che lunedì 20 maggio alle ore 08:15 la classe 3C e gli alunni Chiefari (5C) Sinopoli, Viscomi e Salerno (4D), Bressi, Caristo e Genco (2D) e Cossari Domenico (5D) del Liceo più la 1A e la 4A SIA dell’ITE parteciperanno alla “Giornata dell’arte e della creatività” che si terrà a Catanzaro presso il Parco della Biodiversità. I docenti accompagnatori sono la prof.ssa Orlando per il Liceo e la prof.ssa Viscomi Carmela per l’ITE. Gli alunni entreranno regolarmente in classe e, dopo la rilevazione delle presenze, si recheranno (con i rispettivi accompagnatori) nel parcheggio antistante il liceo da dove partiranno. Il rientro è previsto per le ore 14:00.