Ultima modifica: 17 Aprile 2019

16 Aprile 19 Articolo

Circolare n.205 – OO.SS. FLC-CGIL, CISL-Scuola, UIL-Scuola, GILDA-UNAMS, SNALS-Confsal – assemblea sindacale in orario di servizio.

Si comunica che le OO.SS. FLC-CGIL, CISL-Scuola, UIL-Scuola, GILDA-UNAMS, SNALS-Confsal hanno indetto, per il 2 maggio 2019, dalle ore 8:00 alle ore 11:00 una assemblea sindacale intercomunale in orario di servizio, presso l’ITT “Malafarina” di Soverato.Per i dettagli e l’ordine del giorno si rimanda alla comunicazione delle OO.SS., allegata alla presente circolare.Coloro che intendono partecipare    »

16 Aprile 19 Articolo

Circolare n.204 – Corso on line Cisco “Introduction to Cybersecurity”- PCTO (ex ASL)

Gli alunni delle quinte classi che hanno dato la disponibilità a seguire il corso on line “Introduction to Cybersecurity”, erogato mediante la piattaforma della Local Academy Cisco del Liceo, sono invitati a mettersi in contatto con il Prof. Tuccio, per ottenere le credenziali di accesso e per eventuali informazioni sull’utilizzo della piattaforma. Al termine del    »

16 Aprile 19 Articolo

Circolare n. 203 – Olimpiadi di Informatica.

Si ricorda che martedì 16 aprile 2019 un gruppo di alunni, accompagnato dal prof. Zicari, parteciperà alle Olimpiadi di Informatica che si terranno a Reggio Calabria. Gli alunni entreranno regolarmente in classe e, dopo la rilevazione delle presenze, scenderanno nell’atrio del Liceo dove li attenderà il prof. Zicari, insieme si recheranno all’ITE “Malafarina”; la partenza    »

16 Aprile 19 Articolo

Circolare n. 202 – Assemblea studentesca d’istituto.

Come deliberato dal Consiglio d’Istituto, l’assemblea studentesca d’Istituto è convocata per mercoledì 17 aprile. L’assemblea sarà dedicata alla Giornata dello sport (partite di calcio, palla a mano e basket); le attività si svolgeranno nei “campetti” dell’istituto (calcetto e basket) con l’assistenza dei docenti di Scienze motorie e sportive. Per i dettagli si invita a consultare    »