Ultima modifica: 8 Aprile 2019

Circolare n.194 – Incontro scuola famiglia aprile – PROMEMORIA

Si ricorda che domani, martedì 9 aprile, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, presso i locali del Liceo, si terrà il terzo incontro annuale scuola-famiglia. Nel corso dell’incontro i coordinatori di classe consegneranno alle famiglie eventuali informazioni per le attività di recupero. Si raccomanda la partecipazione.

8 Aprile 19 Articolo

Circolare n.193 – Incontro con la giudice Paola Di Nicola.

Giovedì 11 aprile le classi 3A, 3D e 4E parteciperanno all’incontro con la giudice Paola Di Nicola, per la presentazione del suo libro “La mia parola contro la tua”, che si terrà presso il Teatro Comunale di Soverato, dalle ore 10:30. Gli alunni, che lasceranno l’istituto alla ore 10:00, saranno accompagnati dai docenti sotto riportati.    »

Circolare n.192 – Incontro delle prime classi con l’Arma dei Carabinieri

Si comunica che mercoledì 10 aprile 2019, dalle ore 10:00 alle ore 11:00, nella sala conferenze del Liceo, il personale dell’Arma dei Carabinieri incontrerà gli alunni delle prime classi. L’incontro rientra nelle attività di educazione alla legalità. Gli alunni saranno accompagnati dai docenti in orario di lezione.

8 Aprile 19 Articolo

Circolare n.191 – Uscita didattica Teatro in lingua inglese.

Si comunica che martedì 9 aprile 2019 le classi seconde parteciperanno alla rappresentazione in lingua inglese “The Canterville Ghost”, by PALKETTO STAGE, che si terrà al Teatro Comunale di Catanzaro. I partecipanti si ritroveranno nel cortile antistante l’ingresso alle ore 7:30; la partenza è fissata alle ore 7:40; il rientro è previsto per le ore    »