Ultima modifica: 2 Aprile 2019

1 Aprile 19 Articolo

Circolare n.184 – Seconda simulazione Matematica/Fisica quinte classi.

Si invitano i docenti e gli alunni delle quinte classi a prendere visione della circolare allegata.

Circolare n.183 – viaggio istruzione Bologna

Si invitano alunni, docenti e famiglie (classi 4A, 4C, 3B e 3E) a prendere visione della circolare allegata.

1 Aprile 19 Articolo

Avviso – modulistica consigli di classe.

Nella sezione modulistica didattica e in calce a questo avviso è disponibile la modulistica per i Consigli di classe che si svieranno dal 2 al 5 aprile.

Circolare n.182 – Esami di stato 2018-2019

Si invitano i docenti a prendere attenta visione delle circolare allegata, riguardante le novità introdotte dal D. M. del 18 gennaio 2019 per il Nuovo Esame di Stato.

1 Aprile 19 Articolo

Avviso – Bando studenti progetto Cod. 10.2.2A-FSEPON-CL- 2017-60.

Avviso per la selezione di STUDENTI per l’attuazione delle azioni di formazione riferite all’ Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.2. Azioni di integrazione e potenziamento delle aree    »

Avviso – Bando esperti progetto Cod. 10.2.2A-FSEPON-CL-2017-60

Avviso per la selezione di “DOCENTI ESPERTI” per l’attuazione delle azioni di formazione riferite all’ Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE)- Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.1 Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia    »