Ultima modifica: 26 Marzo 2019
I.I.S. "Guarasci-Calabretta" - Liceo > Circolari / Avvisi > Circolare n.171 – Seconda simulazione prima prova Esame di Stato

Circolare n.171 – Seconda simulazione prima prova Esame di Stato

Si ricorda che domani, martedì 26 marzo, sarà disponibile la traccia per la simulazione della prima prova (Italiano) dell’Esame di Stato (il download sarà curato dagli assistenti tecnici, laboratorio di informatica primo piano).
La prova sarà gestita dai docenti di italiano della classe, pertanto, gli alunni delle quinte classi seguiranno le istruzioni che saranno impartite dal proprio docente; per l’assistenza e la vigilanza, i docenti di Italiano concorderanno direttamente le eventuali sostituzioni con i colleghi di classe, dandone comunicazione al Prof. Tuccio.
Sono esentanti dalla simulazione della prova di italiano gli alunni impegnati nel recupero delle prove INVALSI.
Si raccomanda la consueta puntualità