Ultima modifica: 14 Marzo 2019

Circolare n.164 – Conferenza cellule staminali – Germaneto

Si comunica che venerdì 15 marzo le classi sotto indicate parteciperanno alla conferenza sulle cellule staminali, che si terrà presso il campus di Germaneto. I partecipanti si ritroveranno nel cortile antistante l’ingresso alle ore 8:00; la partenza è fissata alle ore 8:15. Le classi saranno accompagnate dai docenti riportati nella circolare.

14 Marzo 19 Articolo

Circolare n.163 – O.S. UIL-Scuola, assemblea sindacale in orario di servizio.

Si comunica che la O.S. UIL-scuola ha indetto, per il giorno 18/03/2018, dalle ore 8:00 alle ore 11:00 una assemblea sindacale territoriale in orario di servizio, presso l’Auditorium “Scopelliti” del Liceo Linguistico e Sociopsicopedagogico “E. Fermi”, in viale Crotone, Catanzaro Lido. Per i dettagli e l’ordine del giorno si rimanda alla comunicazione della O.S., allegata    »

14 Marzo 19 Articolo

Circolare n.162 – Prove INVALSI 2019 (Classi non campione VB – VC liceo)

Facendo seguito alla circolare n. 160 di organizzazione interna delle prove INVALSI CBT, per le V classi della scuola secondaria di secondo grado, si comunica che le classi VB e VC effettueranno le prove INVALSI DIVISE IN DUE GRUPPI, come specificato con la seguente circolare.