Ultima modifica: 1 Marzo 2019

Avviso – progetto 10.2.2A-FSEPON-CL-2017-60

Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA Avviso di selezione interna prot. n. 956/U del 25/01/2019

Avviso – Azioni formazione

RIAPERTURA AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE,per l’informazione/formazione, mediante procedura comparativa di curricula, di elenchi di tutor d’aula, interni alle scuole secondarie di II grado per l’attuazione delle azioni di formazione connesse con il Piano di informazione regionale II ciclo in materia di valutazione e di esami di stato delle studentesse e degli studenti, di cui al    »

1 Marzo 19 Articolo

Circolare n.140 – Incontro con lo storico Carlo Greppi (Liceo e ITE)

Mercoledì 6 marzo le classi sotto indicate parteciperanno all’iniziativa “Storia e memoria – i muri di ieri e di oggi”, che si terrà presso il Teatro Comunale di Soverato, dalle ore 10:00. Nel corso della manifestazione gli studenti incontreranno lo storico Carlo Greppi, per la presentazione del libro “Bruciare la frontiera”. I dettagli nella circolare    »