Ultima modifica: 22 Febbraio 2019
I.I.S. "Guarasci-Calabretta" - Liceo > Circolari / Avvisi > Circolare n.126 – Partecipazione spettacolo “Faber”

Circolare n.126 – Partecipazione spettacolo “Faber”

Si comunica che venerdì 22 febbraio 2019 le classi sotto indicate parteciperanno allo spettacolo “Faber”, che si terrà al Teatro Comunale di Soverato. Gli alunni e gli accompagnatori lasceranno l’istituto alle ore 11:00 (le prime classi del liceo attenderanno la conclusione della conferenze dell’Arma dei Carabinieri); le classi del liceo saranno accompagnate dal docente dell’ora di lezione, la vigilanza è affidata ai docenti sotto riportati (in pratica si rispetterà l’orario di lezione); le due classi dell’ITE, invece, saranno accompagnate dal Prof. Campagna. Al termine dello spettacolo non è previsto il rientro a scuola.