Ultima modifica: 12 Febbraio 2019

9 Febbraio 19 Articolo

Circolare n.116 – Orientamento quinte classi (Liceo)

Mercoledì 13 febbraio 2019 gli alunni delle quinte classi parteciperanno a delle attività di orientamento in uscita organizzate dall’UNICZ che si svolgerà a Germaneto. Le classi saranno accompagnate dai docenti sotto indicati in tabella. Le classi e i rispettivi accompagnatori partiranno alle ore 08:40 dalla sede del liceo.

9 Febbraio 19 Articolo

Circolare n.115 – Alternanza Scuola Lavoro (4E liceo)

Mercoledì 13 febbraio 2019 gli alunni della classe 4E si recheranno a Cosenza presso l’UNICAL per il progetto di Alternanza Scuola Lavoro. Gli alunni saranno accompagnati dalla prof.ssa Salerno con la quale si troveranno presso la Stazione degli autobus di Soverato alle ore 07:00.

Circolare n.114 – Physics MasterClasses

Lunedì 11 febbraio 2019 gli alunni sotto indicati in tabella parteciperanno all’iniziativa internazionale “Physics MasterClasses “ organizzato dall’INFN e dal dipartimento di fisica dell’UNICAL che si svolgerà a Cosenza presso l’UNICAL. Gli alunni saranno accompagnati dalla prof.ssa De Vito con la quale si troveranno presso la Stazione degli autobus di Soverato alle ore 07:00.