Ultima modifica: 12 Febbraio 2019

Circolare n.112 – Formazione docenti Ambito CAL001 a.s. 2018-19

Si trasmette la comunicazione dell’Istituto capofila dell’Ambito CAL001 rivolta ai docenti in servizio negli Istituti dell’Ambito CAL01 contente le istruzioni per l’iscrizione alle unità formative previste per il piano di formazione a.s. 2018-2019. Per questo anno scolastico la gestione della formazione avverrà esclusivamente tramite la piattaforma S.O.F.I.A. (www.istruzione.it/pdgf/), in cui i docenti troveranno inseriti i    »

7 Febbraio 19 Articolo

Circolare n.111 – Incontro delle quinte classi con l’Esercito.

Si comunica che giovedì 14 febbraio 2018, dalle ore 12:00 alle ore 13:00, nella sala conferenze del Liceo, il personale dell’Esercito Italiano incontrerà gli alunni delle quinte classi. Gli alunni saranno accompagnati dai docenti in orario di lezione.

7 Febbraio 19 Articolo

Circolare n.110 – Incontro Scuola-famiglia primo quadrimestre (Liceo).

Si ricorda che l’incontro scuola-famiglia per la valutazione quadrimestrale si svolgerà regolarmente martedì 12 febbraio, dalle ore 16:00, alle ore 19:00. I coordinatori di classe consegneranno ai genitori copia della pagella sostitutiva ed eventuale comunicazione per il recupero delle insufficienze.

7 Febbraio 19 Articolo

Circolare n.109 – Incontro con l’Arcivescovo dell’Arcidiocesi di Catanzaro-Squillace.

Venerdì 8 febbraio 2019 le classi 2C (Liceo), 4AT e 4BT (ITE) parteciperanno all’Incontro con l’Arcivescovo dell’Arcidiocesi di Catanzaro-Squillace, che si terrà presso l’IPSSEOA di Soverato, dalle ore 11:00. Gli alunni saranno accompagnati dai docenti sotto indicati:

7 Febbraio 19 Articolo

Circolare n.108 – Rinvio convocazione Collegio docenti.

Il Collegio docenti del 12 febbraio p.v. è rinviato a martedì 26 febbraio 2019. Il rinvio è dettato da ragioni di carattere organizzativo. La nuova convocazione, con il relativo ordine del giorno, sarà emanata nei prossimi giorni.

7 Febbraio 19 Articolo

Circolare n.107 – Assemblea sindacale in orario di servizio.

Si comunica che la Federazione Gilda-Unams ha indetto un’assemblea sindacale per il personale docente e ATA per il giorno giovedì 14 febbraio 2019, dalle 8:00 alle ore 11:00. Per i dettagli e l’ordine del giorno si rimanda alla comunicazione della Federazione, allegata alla presente circolare. Coloro che intendono partecipare dovranno dichiararlo mediante il modulo allegato    »