Ultima modifica: 4 Febbraio 2019
I.I.S. "Guarasci-Calabretta" - Liceo > Circolari / Avvisi > Avviso URGENTE – Martedì 5 febbraio 2019, scuola chiusa.

Avviso URGENTE – Martedì 5 febbraio 2019, scuola chiusa.

Il Sindaco di Soverato, con ordinanza urgente n.7/2019 di oggi, ha ordinato “ l’immediata interruzione delle attività didattiche e la chiusura di tutte le strutture scolastiche di ogni ordine e grado ricadenti nel territorio di Soverato per la giornata di Martedì, 05/02/2019, riservandosi di adottare ogni ulteriore provvedimento in relazione all’evolversi degli eventi,”

Pertanto, domani, 5 febbraio, il Liceo Scientifico e l’Istituto Tecnico Economico dell’I.I.S. Guarasci-Calabretta resteranno chiusi.

I Consigli di classe del Liceo, previsti per domani, si svolgeranno lunedì 11 febbraio, con gli stessi orari.

Salvo ulteriori provvedimenti, le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 6 febbraio alle ore 8:00 e tutte le altre riunioni (consigli di classe e incontro scuola famiglia) si svolgeranno secondo il calendario previsto.