Ultima modifica: 9 Gennaio 2019
I.I.S. "Guarasci-Calabretta" - Liceo > Circolari / Avvisi > Circolare n.86 – Erogazione Borse di studio D. Lgs. 63/ 2017 – Comunicazione su tempistiche e modalità di riscossione del beneficio.

Al fine di favorire la riscossione del beneficio in oggetto da parte dei soggetti interessati, si trasmettono in allegato le importanti indicazioni che interessano gli studenti inseriti dalla Regione all’interno degli elenchi dei soggetti beneficiari della Borsa di studio a.s. 2017/2018, relative al Fondo unico per il welfare dello studente e il per il Diritto allo Studio, di cui al D. Lgs. 63/2017.

Con preghiera di darne massima diffusione.