Ultima modifica: 20 Dicembre 2018
I.I.S. "Guarasci-Calabretta" - Liceo > Circolari / Avvisi > Circolare n.81 – Assemblea studentesca d’Istituto.

Circolare n.81 – Assemblea studentesca d’Istituto.

Vista la richiesta avanzata dai rappresentanti degli studenti, si comunica che sabato 22 dicembre 2018, dalle ore 8:00 alle 12:00, si svolgerà l’assemblea studentesca d’istituto.

Ordine del Giorno:
• Sviluppo dei generi musicali
• intrattenimento musicale offerto dagli alunni.

L’Assemblea si svolgerà con il seguente programma:
• ore 08.00 entrata, rilevazione presenze; dalle 08:00 alle 10:00 ogni classe svolgerà l’assemblea nella propria aula;
• Dalle 10:00 alle 12:00 le attività si svolgeranno al primo e al secondo piano; ogni piano sarà suddiviso in tre aree;
• Ore 12:00 uscita.

Si richiama l’attenzione sull’obbligo di rispetto delle norme di sicurezza (disponibili nei fascicoli presenti in ogni aula); in particolare, le vie di fuga dovranno essere lasciate libere ed accessibili (scale e uscite di emergenza).
Gli alunni dovranno restare al proprio piano. Si fa appello al senso di responsabilità di ognuno affinché l’assemblea si svolga in modo ordinato e senza eccessi di alcun tipo.
Le aule e tutti gli ambienti utilizzati per l’assemblea dovranno restare puliti.
I rappresentanti d’istituto si sono impegnati ad assicurare l’ordinato svolgimento dell’assemblea; assieme ai rappresentanti di classe sono responsabili di eventuali danni conseguenti a comportamenti inadeguati;
I docenti rispetteranno il normale orario dei servizio fino alla conclusione dei lavori dell’assemblea.

Si confida nella consueta collaborazione di tutti.