Ultima modifica: 11 Dicembre 2018
I.I.S. "Guarasci-Calabretta" - Liceo > Circolari / Avvisi > Circolare n.73 – Presentazione film “Rotella fuori posto”

Circolare n.73 – Presentazione film “Rotella fuori posto”

La nostra scuola è stata invitata a partecipare alla presentazione del film “Rotella fuori posto”, un omaggio al maestro Mimmo Rotella, con l’attore Alessandro Haber, per la regia di Eugenio Attanasio.
La proiezione si terrà al Supercinema di Soverato, venerdì 14 dicembre, alle ore 11:30; per l’ingresso è previsto un costo di 3.00€ per alunno.
Considerati gli impegni delle classi, il numero di posti disponibili e le caratteristiche del film, si ritiene opportuno limitare l’eventuale partecipazione agli alunni delle seconde, terze e quarte classi.
I coordinatori valuteranno con i colleghi e con gli alunni l’eventuale partecipazione e, in caso affermativo, inseriranno l’iniziativa nella programmazione di classe.
Le classi potranno partecipare solo se si raggiungeranno un numero di adesioni pari ai due terzi della classe.
In caso di adesione, i rappresentanti di classe dovranno rivolgersi alla Prof.ssa Stasolla, che si occupa della organizzazione, entro domani, giovedì 12 dicembre.
Come per tutte le altre iniziative è necessaria l’autorizzazione de genitori.
Con successiva circolare saranno date indicazioni per lo svolgimento dell’iniziativa.