Ultima modifica: 11 Dicembre 2018

11 Dicembre 18 Articolo

Circolare n.73 – Presentazione film “Rotella fuori posto”

La nostra scuola è stata invitata a partecipare alla presentazione del film “Rotella fuori posto”, un omaggio al maestro Mimmo Rotella, con l’attore Alessandro Haber, per la regia di Eugenio Attanasio. La proiezione si terrà al Supercinema di Soverato, venerdì 14 dicembre, alle ore 11:30; per l’ingresso è previsto un costo di 3.00€ per alunno.    »

Circolare n.72 – Orientamento in entrata Liceo Scientifico

Si ricorda che giovedì 13 dicembre 2018 dalle ore 09.00 alle ore 12.00 gli alunni delle scuole medie del comprensorio parteciperanno a delle attività di orientamento programmate dal Liceo che si svolgeranno nei laboratori e nell’aula didattica. Di seguito sono indicate le attività previste e i docenti impegnati.

11 Dicembre 18 Articolo

Circolare n.71 – Uscita didattica Catanzaro – rappresentazione teatrale “Romeo e Giulietta”.

Si comunica che venerdì 14 dicembre 2018 le classi 3RIM, 4RIM, 4B, 2B 3ESABAC, 4SIA dell’ITE e la classe 1C del Liceo parteciperanno all’uscita didattica a Catanzaro per assistere alla rappresentazione teatrale “Romeo e Giulietta”. I partecipanti si ritroveranno nel cortile antistante l’ITE; la partenza è prevista alle ore 8:00. Per i dettagli si rimanda    »

Avviso – Proclamazione rappresentanti eletti Consiglio Istituto

In data odierna è stato pubblicato il decreto di proclamazione degli eletti in seno al Consiglio d’Istituto per il triennio 2018-2021. Si invita a prenderne visione.