Ultima modifica: 6 novembre 2018
I.I.S. "Guarasci-Calabretta" - Liceo > Circolari / Avvisi > Circolare n.39 – Uscita didattica Cosenza (progetto Radiolab)

Circolare n.39 – Uscita didattica Cosenza (progetto Radiolab)

Si comunica che mercoledì 07 novembre 2018 le classi 5A-4F(7 alunni) parteciperanno all’uscita didattica a Cosenza, per partecipare alla conferenza sul progetto “radiolab”, che si terrà al liceo Fermi, in occasione della “European Radon Day”.
Si rammenta altresì che gli alunni rimanenti della 4F saranno impegnati, dalle 9:30 alle 12:30, a seguire, via Skype, la videoconferenza.
I partecipanti si ritroveranno nel cortile antistante l’ingresso; la partenza è prevista alle ore 7:50; le classi saranno accompagnate dalla prof.ssa De Vito.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste alla referente, Prof.ssa De Vito.