Ultima modifica: 2 ottobre 2018

2 ottobre 18 Articolo

Avviso URGENTE – Domani, 3 ottobre 2018, scuola chiusa.

Si porta a conoscenza di alunni, famiglie e di tutto il personale della scuola, che il Sindaco di Soverato, con ordinanza n.53 di oggi, ha disposto “la chiusura di tutte le strutture scolastiche di ogni ordine e grado ricadenti nel territorio di Soverato per la giornata di MERCOLEDI 03 OTTOBRE 2018, riservandosi di adottare ogni    »

Circolare n.20 – Prove ingresso scienze, prime classi Liceo

Si comunica il calendario delle prove d’ingresso di scienze naturali per le prime classi del Liceo. Le prove si svolgeranno nel laboratorio linguistico. Gli alunni saranno accompagnati dai docenti dell’ora di lezione.

Avviso – elezioni scolastiche, decreti del DS

In data odierna sono stati pubblicati i decreti per l’indizione delle elezioni scolastiche dei rappresentanti (alunni e genitori) nei consigli di classe. Si prega di prenderne visione.