Ultima modifica: 15 maggio 2018

Avviso – Pubblicazione documenti del 15 maggio

Si comunica che nella sezione Consigli di classe sono stati pubblicati i Documenti del 15 maggio per tutte le quinte classi. I documenti sono accessibili anche dai link in fondo a questo articolo e dal banner in home page.

15 maggio 18 Articolo

Circolare n.265 – Simulazione sessione esame Cambridge.

Si comunica che Venerdì 18 Maggio, dalle ore 09.30 alle 12.30, in sala conferenze, si svolgerà una simulazione della sessione d’esame prevista per fine mese. I candidati agli Esami Cambridge sono autorizzati a partecipare alla sessione simulata. Per ulteriori informazioni rivolgersi al referente, prof. Giuseppe Muccilli.

Circolare n.264 – Alternanza scuola lavoro

Si comunica che giovedì 17 maggio 2018 la classe 3E parteciperà alle attività di alternanza che si terranno presso il Dipartimento di Fisica dell’Università della Calabria a Rende (CS). Gli alunni saranno accompagnati dalla Prof.ssa Salerno. La partenza è prevista alle ore 08:00 da piazza “R. Lio” (di fronte Caserma Carabinieri); si rientrerà antro le    »