Ultima modifica: 8 maggio 2018

5 maggio 18 Articolo

Circolare n.253 – Prova parallela Italiano prime classi.

Si comunica ai docenti e agli alunni delle prime classi che la prova per classi parallele di italiano si svolgerà lunedì 7 maggio, dalle ore 8:00 alle ore 10:00. L’assistenza e la vigilanza alla prova sarà curata dalle prof.sse di italiano delle rispettive classi.

Circolare n.252 – Simulazione seconda prova Esame di Stato 5F

Si comunica ai docenti e agli alunni della classe 5F che la simulazione della seconda prova dell’Esame di Stato (Matematica) si svolgerà sabato 12 maggio, dalle ore 8:00 alle ore 11:00. L’assistenza e la vigilanza alla prova sarà curata dalla prof.ssa Montesano.

Circolare n.251 – Simulazione seconda prova Esame di Stato 5E

Si comunica ai docenti e agli alunni della classe 5E che la simulazione della seconda prova dell’Esame di Stato (Matematica) si svolgerà giovedì 10 maggio, dalle ore 8:00 alle ore 11:00. L’assistenza e la vigilanza alla prova sarà curata dalla prof.ssa Montesano.

Circolare n.250 – Simulazione prima prova Esame di Stato

Si comunica ai docenti e agli alunni della classe 5E che la simulazione della prima prova dell’Esame di Stato (Italiano) si svolgerà lunedì 7 maggio, dalle ore 8:00 alle ore 12:00. L’assistenza e la vigilanza alla prova sarà curata dai docenti dell’ora di lezione.